OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

La domanda di autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico per lavori edili, plateatici e/o altre necessità deve essere presentata allo sportello SUAP del Comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella per le attività settoriali indicate nel D.P.R. n. 160/2010, e solo per gli altri interessati direttamente allo sportello del Comando Polizia Locale, ovvero a mezzo posta elettronica certificata.
Le modalità del rilascio e le tariffe sono stabilite dal Regolamento Comunale per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, adottato ai sensi della Legge 27 dicembre 2019, n. 160, e approvato con Del. del Consiglio Comunale n. 13 del 30/04/2021.
Per i richiedenti esonerati dall'obbligo del SUAP si allega il modulo di domanda che deve essere compilato in ogni sua parte, a pena di inammissibilità della domanda.

Tempi per la presentazione della domanda (SUAP o cartacea):
- edilizia, impalcature, ponteggi, passi carrai, automezzi/conteiner, ordinanze sindacali: almeno 15 giorni lavorativi prima dell'inizio dell'occupazione;
- altre occupazioni (es. plateatici /manifestazioni...): 60 giorni prima dell'inizio dell'occupazione.
- per le occupazioni occasionali: almeno 5 giorni prima - vedere il regolamento, art. 5, c. 3 per la definizione di occupazione occasionale.