nota informativa sul P.E.B.A.

Il Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella ha intenzione di dare attuazione al P.E.B.A. “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” e ha dato incarico alla società Netmobility SRL della redazione dello stesso.
Il primo incontro con le associazioni e i portatori di interessi si è tenuto il 27.11.19 in Sala Consigliare.
L'incontro aveva la finalità di condividere e raccogliere informazioni utili alla prima fase di schedatura dei luoghi e degli edifici. L’obbiettivo di questo incontro è stato quello di illustrare le linee guida del lavoro in svolgimento e di orientare il più possibile le soluzioni tecniche di prassi del P.E.B.A. verso elementi sentiti e condivisi.

Vi comunichiamo due link per la compilazione dei questionari per il P.E.B.A. che saranno utilizzati per l'ulteriore indagine e approfondimento dei punti critici che i cittadini segnaleranno.

01 - GENERALE

02 - SEGNALAZIONE