EMERGENZA CORONAVIRUS. SOLIDARIETA' e FRATELLANZA
#INSIEMECELAFAREMO
L’associazione culturale “la Misericordia” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, con un sentimento profondo e senso di responsabilità in questa emergenza #Covid19 , ha donato al Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella 1.200 mascherine per la popolazione.
Coinvolgendo tutta la Comunità islamica presente sul nostro territorio ha raccolto fondi per 5100 € consegnati alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Valpolicella di Sant’Ambrogio attraverso il sindaco Roberto Zorzi per l’acquisto di attrezzature per le ambulanze, particolarmente usate in questo periodo e bisognose di nuove strumentazioni.
Questo gesto vuole dare un supporto ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari e ai numerosi volontari che stanno mettendo a rischio la propria vita per tutelare la salute di tutti noi.
Il Sindaco Roberto Zorzi ha ringraziato personalmente e a nome di tutta la comunità di Sant’Ambrogio di Valpolicella, l’associazione “la Misericordia “ per queste importanti donazioni.
Anche la Presidente della Croce Rossa Dott.ssa Ilenia Cipriani ringrazia per questa importante donazione il sindaco di Sant’Ambrogio di Valpolicella e la #comunitàislamica che attraverso l’associazione “la Misericordia” ha raccolto questa cifra da devolvere per l’assistenza sanitaria alla popolazione. Questo vuole essere anche un segno di #fraternità e di #amicizia tra le varie #associazioni del nostro Comune.
🇮🇹❤️🇮🇹🚑