P.A.T. - PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO AVVISO ALLA CITTADINANZA ED AI SOGGETTI INTERESSATI

ADOZIONE DOCUMENTO PRELIMINARE E RAPPORTO AMBIENTALE E AVVIO FASE DI CONCERTAZIONE PER LA FORMAZIONE DEL PRIMO PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO COMUNALE

INVITO ALLA CITTADINANZA E A TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PRENDERE PARTE ALLA FASE DI CONCERTAZIONE RELATIVA ALL'ADOZIONE DEL DOCUMENTO PRELIMINARE ED AL RAPPORTO AMBIENTALE DEL P.A.T.

Si comunica che, in adempimento alle procedure previste dalla DGRV n. 791/2009 e dell’art. 5 della L.R. 11/2004, l’Amministrazione comunale ha predisposto il Documento Preliminare ed il Rapporto Ambientale Preliminare, adottati con D.G.C. n. 184 del 11/11/2021.
Con medesima deliberazioni si è dato avvio alla fase di concertazione per la formazione del “Piano di Assetto del Territorio”.

I documenti, scaricabili al seguente link:

sono a disposizione:
1) delle autorità e dei soggetti competenti in materia ambientale e paesaggistica che possono essere interessati agli impatti sull’ambiente dovuti all’attuazione del piano;
2) enti pubblici territoriali, delle associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi, dei gestori di servizi pubblici e di uso pubblico e della cittadinanza intera.

Tutti i soggetti interessati e la cittadinanza intera, sono invitati a prendere parte alla fase di concertazione, anche attraverso la partecipazione agli incontri pubblici programmati con D.G.C. 184 del 11/11/2021 nelle seguenti date:

ore data luogo
18.00 Venerdì 17 Dicembre Villa Bassani /sala Zanotto
12.00 Lunedì 20 Dicembre Villa Bassani /sala Zanotto

Si rappresenta che per garantire il distanziamento sociale la massima capienza della sala sarà pari a n. 35 persone per singolo incontro. A tal fine, chiunque interessato a partecipare, dovrà mandare la propria prenotazione all’indirizzo mail: ediliziaprivata@comune.santambrogio.vr.it

I partecipanti tutti dovranno essere provvisti di GREEN PASS che sarà controllato dal personale comunale all’ingresso della sala. Nell’eventualità che il numero di richieste di partecipazione sia elevato, verrà programmato un ulterioreincontro in data da destinarsi.

Si informa che tutte le osservazioni/proposte/indicazioni e pareri dovranno pervenire con le seguenti modalità:

• Consegna a mano al protocollo del Comune;
  • Invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: s.ambrogiovalp@postemailcertificata.it

secondo le tempistiche e le modalità riportate nella lettera d'invito allegata