AVVISO PUBBLICO DI DECADENZA PREVISIONI RELATIVE ALLE AREE DI ESPANSIONE

Si invitano i proprietari di aree per le quali il vigente Piano Regolatore indichi la previsione di strumento urbanistico attuativo preventivo (P.U.A.), a prendere visione dell'AVVISO PUBBLICO qui allegato e pubblicato all'Albo comunale on-line in data 14/04/2022 e in Amministrazione Trasparente nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio.

L'avviso di cui trattasi è relativo al termine di decadenza delle “previsioni relative alle aree di trasformazione o espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, a nuove infrastrutture e ad aree per servizi per le quali non siano stati approvati i relativi progetti esecutivi”.

Si informa che ai sensi di legge la decadenza delle previsioni urbanistiche in oggetto è prevista per il giorno 24/06/2022 essendo trascorsi 5 (cinque) anni dalla riconferma di tali aree/ambiti soggetti a P.U.A. avvenuta con l'entrata in vigore della L.R. 14/2017.

Si evidenzia infine che l'eventuale richiesta formale di proroga del termine quinquennale per le Aree Edificabili soggette a Strumento Urbanistico Attuativo non approvato, ai sensi del comma. 7-bis dell’art 18 della L.R. 11/2004, dovrà pervenire compilando preferibilmente il modello allegato al presente avviso, entro e non oltre il 31/05/2022. Il sopracitato termine per la presentazione delle richieste è da considerarsi perentorio.

Gli interessati possono eventualmente prendere contatti con l'Ufficio Urbanistica per ulteriori informazioni al n. 045/6832615.