Avviso di deposito -Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025 Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
RENDE NOTO
che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025 (deliberazione n. 20 del 13/02/2023).
La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.
Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web https://servizi.comune.santambrogio.vr.it/ServiziOnLine/AmministrazioneTrasparente/AmministrazioneTrasparente#Piano_triennale_per_la_prevenzione_della_corruzione_e_della_trasparenza.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 10 marzo 2023.
Municipio di Sant’Ambrogio di Valpolicella, 17 febbraio 2023
Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza
f.to Dott.ssa Elisa Conforto
Documento | Formato | Data di aggiornamento |
---|---|---|
Avviso di deposito |
![]() 53 KB |
17.02.2023 |