Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale
14 giugno

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale

La prima seduta del Consiglio Comunale si terrà in seduta straordinaria, in prima convocazione, sabato 22 giugno 2024 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare della Sede Municipale. L'ordine del giorno è pubblicato all'Albo pretorio on-line.

Giro d'Italia Next Gen - 6° Tappa 14/06/2024 - Borgo Virgilio/Fosse. Disagi alla circolazione stradale
10 giugno

Si informa che il giorno venerdì 14/06/2024 nei territori comunali della Valpolicella e della Valdadige è previsto il transito della 6^ Tappa del Giro d’Italia Next Gen – Under 24.

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria
05 giugno

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria

La fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti per l’anno scolastico 2024/2025 avverrà sempre, secondo la disposizione della Regione Veneto, attraverso il sistema della cedola libraria.

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare
29 maggio

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare

Per limitare la proliferazione delle zanzare è necessaria la collaborazione di tutti. E' vigente un'apposita ordinanza che obbliga ad intraprendere tutte le iniziative utili a contenerne la diffusione e norma i trattamenti adulticidi anche su aree private

Modifica del ricevimento al pubblico Uffici Edilizia Privata e Tutela Paesaggistica - 20 giugno 2024
28 maggio

Si comunica che in data 20/06/2024 gli Uffici Edilizia Privata e Tutela Paesaggistica non effettueranno il ricevimento al pubblico: questo verrà anticipato a martedì 18/06 con orario 15.00/17.30.

Misure di aiuto per prevenire i danni dalla fauna selvatica a favore delle aziende agricole
09 maggio

Con Deliberazioni n. 234 /24 e 247/24, la Regione Veneto ha approvato i bandi per accedere al finanziamento delle dotazioni necessarie a prevenire i danni causati alle produzioni agricole e zootecniche dalla fauna selvatica per aziende e privati.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !