Descrizione estesa
Voucher 2025 per la frequenza dei servizi alla prima infanzia
Dettagli della notizia
Domande a partire dal 1° aprile al 15 maggio 2026
Descrizione
Il Voucher 2025 per la frequenza dei servizi alla prima infanzia – 0-3 anni - è finanziato dalla Regione del Veneto mediante la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità".
Il contributo consiste in un importo variabile, determinato in base alle condizioni economiche e sociali del nucleo familiare calcolate secondo i criteri e gli algoritmi descritti in DGR. 1054/2025 allegato A).
I requisiti di accesso alla domanda sono contenuti nell’Avviso pubblico allegato e nella DGR. 1054/2025 allegato A).
Per accedere al Voucher l’ISEE ordinario, in corso di validità, non deve essere superiore a euro 22.000,00.= e deve contenere nella sezione "Nucleo familiare" il minore iscritto ai servizi aII’infanzia 0-3
Per ricevere il contributo è necessario che il cittadino presenti richiesta, esclusivamente on line, collegandosi al seguente link:
https://cittadino-ambito-sociale-22-sona.welfaregov.it/clesius/isee/#/accesso
Le domande potranno essere inserite a partire dalle ore 8.00 del 1° aprile 2026 ed entro le ore 13.00 del 15 maggio 2026.