Regione Veneto
Accedi all'area personale

Procedura di Nomina Nucleo di Valutazione

lavoratore

SI RENDE NOTO che, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 139 del .30/08/2024, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Sant’Ambrogio di V.

Data di Pubblicazione

05 settembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

SI RENDE NOTO  che, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 139 del .30/08/2024, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella., in forma monocratica, per la durata di mandato elettorale 2024/2029; Il componente esterno/i componenti esterni è/sono individuato/i, previa valutazione comparativa dei curriculum e dell’esperienza maturata nel campo nella valutazione e misurazione della performance.

I soggetti interessati ad assumere l’incarico in questione sono tenuti a presentare apposita Istanza di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato al presente avviso. All’istanza occorre allegare:

  • curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato da cui risultino in modo dettagliato il percorso di studi, i titoli posseduti, le esperienze professionali maturate, nonché ogni altra informazione che il candidato ritenga utile fornire ai fini della valutazione;
  • relazione descrittiva con specificazione dell’esperienza maturata presso le amministrazioni pubbliche e le imprese private nella misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk management;
  • dichiarazione sostitutiva e atto di notorietà in merito al possesso dei requisiti di partecipazione e all’assenza di cause di divieto di nomina, di conflitti di interesse ed altre cause ostative ai fini dell’assunzione dell’incarico;
  • fotocopia, non autenticata, di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Le istanze di manifestazione di interesse dovranno essere inviate a questa Amministrazione entro e non oltre le ore12:30  del 30/09/2024, con una delle seguenti modalità:

  • a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, Via Sengio, n. 1. (aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 9:30 all ore 12:30 e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00):
  • a mezzo di Raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Segreteria. del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, Via Sengio, n. 1;

La documentazione dovrà essere inserita in una apposita busta recante “Manifestazione di interesse alla nomina del Nucleo di Valutazione”.

È altresì possibile inviare la candidatura per mezzo di una posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC s.ambrogiovalp@postemailcertificata.it. indicando in oggetto “Manifestazione di interesse alla nomina del Nucleo di Valutazione”. L’istanza di manifestazione e i relativi allegati dovranno essere trasmessi in formato pdf. Non saranno prese in considerazione, e quindi escluse dalla procedura concorsuale, le istanze pervenute al suddetto indirizzo di PEC spedite da casella di posta elettronica non certificata.

Non verranno prese in considerazione le domande presentate o spedite dopo la scadenza del termine stabilito nel presente bando. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro con la data apposto dall’ufficio postale accettante ovvero la ricevuta di consegna della PEC.

L’amministrazione non si assume la responsabilità di eventuali ritardi dovuti a disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Nell’istanza di manifestazione di interesse, il candidato è tenuto ad autorizzare l’Amministrazione comunale, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., al trattamento dei dati personali contenuti nella dichiarazione stessa nonché ad indicare l’indirizzo di posta elettronica presso cui desidera che vengano inviate le eventuali comunicazioni relative alla procedura comparativa.

La dichiarazione ed il presente avviso sono reperibili sul sito www.comune.santambrogio.vr.it, in “Amministrazione Trasparente”.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni citate. Qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il candidato, oltre a rispondere ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 e successive modifiche ed integrazioni, decade dai benefici eventualmente conseguenti dal provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Eventuali irregolarità della domanda dovranno essere regolarizzate da parte del candidato entro il termine stabilito dall’Amministrazione. La mancata regolarizzazione della domanda comporta l’esclusione dalla selezione.

link amministrazione trasparente: https://servizi.comune.santambrogio.vr.it/ServiziOnLine/AmministrazioneTrasparente/AmministrazioneTrasparente#Bandi_di_concorso

 

A cura di

Segreteria
Via Sengio, 1 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)
Municipio
Ultima modifica: lunedì, 09 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri